Microcontrollori Microchip 'PIC'

Kit sviluppo Microcontrollori Microchip 'PIC'

Causa doppio regalo ( nuovi mai usati, dimostrabile ) vendo, MPLAB ICD 2 Evaluation Kit(DV164005), a PICDEM 4 Demo board, power supply, serial cable and USB cable.

Vendo Euro 400 + Spese di spedizione

Reply to
Nazareno Golinelli

  • MPLAB ICD 2 e power supply alla microchip costano 144 euro
  • PICDEM 4 da digikey costa (comprese le spese di spedizione in italia)
122,75 euro

totale 290 euro considerando 23 euro (per stare larghi) di spese di spedizione dalla microchip

-ice-

Reply to
ice

ice sei un grande!!!

:P

coals

Reply to
coals

Scusate.., ma non ho guardato i prezzi attuali mi sono semplicemente limitato a metterli in vendita a un pò meno di quanto non li avessi pagati.., sicuramente siete molto meglio informati di mè.., se di listino costano 270 euro + spese di spedizione, trattandosi comunque di prodotti nuovi, mai usati credo possa essere onesto venderli a 230 euro + spese di spedizione... Cosa ne dite ?

"coals" ha scritto nel messaggio news:4583e58a$0$16143$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

Reply to
Nazareno Golinelli

l'importante è che eri in buona fede...

ciao coals

Reply to
coals

se eri in buona fede allora sei scusato sai qui ogni tanto si presenta qualcono con prezzi assurdi e si crede di fare il furbo con il primo malcapitato... mi secca un po'!

230 euro è onesto come prezzo... l'unica cosa che ti limita un po' è il fatto della garanzia...

se non puoi offrirla (come farebbe microchip che, ad esempio, sostituisce senza spese l'icd2 se si guasta) sei costretto a venerli come usati se invece hai la fattura (che è nominativa) potresti sempre offrire la garanzia a chi compra. Se l'icd2 si guasta te lo rispedisce e tu lo giri alla microchip informati prima se la garanzia microchip è a tempo (2 anni) o a vita (non ricordo) poi devi capire anche che tipo di garanzia offre microchip per la scheda di sviluppo picdem 4

ad ogni modo il prezzo dell'usato lo stabilisci con buona approssimazione guardando un po' su ebay

a 230 euro te li avrei comprati io se non fossi già in possesso di pezzi simili (autocostruiti)

-ice-

Reply to
ice

Visto che li ho.., nel frattempo mi sono messo ad usarli.., ma non riesco ne a programmare il mio 16F684 ne ad andare in debug..., ma ci vuole un head ? Qualcuno di voi usa l'ICD2 per la programmazione ? Come lo usa ? E per il debug..??

"Nazareno Golinelli" ha scritto nel messaggio news:UlNgh.23$ snipped-for-privacy@nntpserver.swip.net...

Reply to
Pluto