Mi serve un aiutino per un regolatore di tensione

Ciao a tutti.

Dovrei costruire un circuitino che permetta l'abbattimento da 11 - 14 volt continui a 2,7 - 3 V, magari regolabile, che fornisca max

200mA, nei casi peggiori, attorno ai 100 mA a regime.

Ho trovato questi:

Ma sono davvero troppo piccoli per le mie capacità di saldatura:)

Mi consigliate una alternativa?

Ah, tenete conto che sono elettronicamente molto ignorante.

Grazie, e buone feste a tutti

Reply to
worm

Questo può andare?

Er Palma

Grazie, ho torvato una soluzione con l'LP2985 e un amico mago del saldatore:)

Reply to
worm