Mi raccomando!

Loading thread data ...

"F. Bertolazzi"

oppure in genere si risponde così!!

snipped-for-privacy@gmail.com snipped-for-privacy@gmail.com snipped-for-privacy@gmail.com snipped-for-privacy@gmail.com snipped-for-privacy@gmail.com snipped-for-privacy@gmail.com snipped-for-privacy@gmail.com snipped-for-privacy@gmail.com snipped-for-privacy@gmail.com snipped-for-privacy@gmail.com snipped-for-privacy@gmail.com

snipped-for-privacy@gmail.com ecc.....

Reply to
rawmode

rawmode:

Se è italiano ed è quindi ragionevolmente certo di essere stato replicato su tutti i server italiani. Se è straniero non ha modo di sapere che i suoi messaggi si siano propagati fin qua, salvo che se qualcuno gli risponde.

E comunque la tua risposta, purtroppo, vista la facilità con la quale è oggi possibile aprire un account "usa e getta", è abbastanza inutile.

Se l'indirizzo fosse appartenuto allo stesso dominio del sito pubblicizzato, invece, dagli allo spammatore! ;-)

Reply to
F. Bertolazzi

"F. Bertolazzi"

in ogni caso quello....salta!! (nel nostro piccolo!!:). cmq è assolutamente vero: rispondere allo spam, in qualsiasi forma, non fa altro che confermare che siamo vivi vegeti e in ascolto.. ma è vero anche che dal momento che "vediamo" lo spam.. "lui" ha già raggiunto il suo scopo. non so che scopo ha raggiunto ma so che è così.... lessi un'intervista una volta ad un grosso hacker(lamer).. lui lanciava i suoi script..notturni, che scandagliavano il web, quando aveva raccolto un numero sufficiente di indirizzi "validi", vendeva tutto il pacchetto a 400/600 dollari alle "aziende" che li compravano.

Reply to
rawmode

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.