( MI - LC ) Eproms in stock !

Ho delle Eproms nuove e usate ( comunque cancellate ) . Possono servire a qualcuno ?

Tipi : 27C64, 27C128, 27C256, 27C512. Tipi : 27C1001, 27C2001, 27C4001.

Possibilita' programmazione.

Grazie dell'attenzione .

zantaz chiocciolina libero punto it

:-)

Reply to
zantaz

zantaz ha detto questo domenica :

Anche qui vale il discorso fatto in altro NG.

Dopo averlo scritto il 27, il 29 e oggi penso che il concetto sia stato recepito.

Ora, siccome questo NON è un mercatino e te ne sei già approfittato più che a sufficienza, sei pregato di non continuare a spammare un giorno sì e uno no.

*GRAZIE*
Reply to
Felix