Mi dite per favore che integrato è?

Ciao a tutti, in un pacco di componenti ho trovato due integrati della Philiphs 28 piedini e sopra c'è scritto:

MAB 8461P W186 DSD9114 V9 YU

170630

Qualcuno conosce che integrati sono? Grazie Ciao :)

Reply to
max

e' un microprocessore programmato (rom interna) Google (che non e' tuo amico :)) mi ha detto cio'

Alberto Rubinelli - A2 SISTEMI  Opera 7.54->news.individual.net
 Click to see the full signature
Reply to
Alberto Rubinelli

"Alberto Rubinelli" ha scritto nel messaggio news:opsi1x3ntp053poy@pca104alberto...

Ciao e grazie per la tua pronta risposta. Avevo cercato l'integrato nei siti di datasheet, ma non avevo trovato nulla. Ciao Buona giornata :)

Reply to
max

Perche' e' un micro che praticamente viene usato da philips ed amici nelle proprie apparecchiature, ovviamente in ogni applicazione con un codice diverso in rom. Purtroppo, se pensavi ad un suo riutilizzo, dubito ... e' un ricambio.

Ciao.Alberto.

Alberto Rubinelli - A2 SISTEMI  Opera 7.54->news.individual.net
 Click to see the full signature
Reply to
Alberto Rubinelli

"Alberto Rubinelli" ha scritto nel messaggio news:opsi178fhv053poy@pca104alberto...

Pazienza lo metterò in un cassetino insieme ad altre cianfrusaglie......non si può mai sapere. Grazie per le info e per la tua disponibilità. P.S nella tua firma vedo che sei di Novara, io ho passato qualche mese della mia vita (qualche anno fà) a Bellinzago Novarese...... presso Hotel Babini....... Ciao :)

Reply to
max

Ci sono passati in tanti :)) Ed io, essendo di Novara, ho fatto invece queste "vacanze" all'Hotel Gardena di Bolzano :)))

Ciao.Alberto.