Mi consigliate 2 libri di testo, per piacere?

Salve mi occorrerebbero 2 libri di testo riguardo i seguenti argomenti:

- Strumenti di misura nei circuiti elettrici

- Motori elettrici

Grazie della cortese attenzione, sono certo di un vostro aiuto! Mirko

Reply to
Mirko

Ciao! Io ti consiglierei di provare a sfogliare "Macchine Elettriche" Olivieri - Ravelli per quanto riguarda i motori ... Ovviamente nn ti aspettare chissà che, visto che l'argomento è così vasto che trovi interi libri solo su un tipo di motore......cmq è un libro scritto bene! Prima, però, ti consiglierei di cercare in rete nei siti delle università: è molto facile trovare delle dispense messe a disposizione di tutti. Questo vale sia per i motori che per gli strumenti di misura ......

Spero di esserti stato d'aiuto, Mik

"Mirko" ha scritto nel messaggio news:Yrfhc.80771$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Reply to
Mik