Ma Lorenzo...

Ciao a tutti, Ma che fine ha fatto Lorenzo? quello di FidoCAD... E' morto? E' scomparso? Non risponde manco alle email...

Bye,

-- Carmine ( snipped-for-privacy@gmail.com (Togli la scritta NOSPAM) ) Webmaster di The Total Site

) Webmaster di SceptilePage
) Athlon X2 3800+@2500mhz, DDR500 1Gb GeIL One S 2.5-3-3-5

7800GTX, Aureon Universe 7.1, DFI nf4 UT Ultra-D
Reply to
Carmine

Il giorno Mon, 14 Nov 2005 15:51:23 +0100, "Carmine" ha scritto:

Già, non lo si vede da parecchio qui sul ng.

Reply to
Gigi Ventosa

"Carmine" ha scritto nel messaggio news:dla89g$oin$ snipped-for-privacy@area.cu.mi.it...

Lorenzo Lutti? Era una vecchia gloria fin dai tempi di Fidonet! Un grande!

Reply to
Vincenzoni Attilio

sisi proprio lui... IMHO è stato rapito...

Bye,

P.s.: Cos'è FidoNet?

[...]

Carmine ha scritto:

Fidonet è quello dove stava Lorenzo Lutti.

Jorges

Ciao O e' la migrazione dei cervelli..e ora e' in America ..pieno di soldi ??

Fidonet era praticamente lo stesso di Fidocad ,usato quando non esistevano ancora le news ,ma solo una rete di appassionati.

Ciao Giorgio

--
non sono ancora SANto per e-mail
Reply to

Pestando alacremente sulla tastiera giorgiomontaguti ebbe l'ardire di profferire:

Vuoi dire di usenet, non fidocad, vero? :-)

--
Modem: A deterrent to phone solicitors.
News 2002 [v 2.07] / StopDialer / PopDuster - http://www.socket2000.com

"giorgiomontaguti" ha scritto nel messaggio

erratum:

corrige:

Reply to
Vincenzoni Attilio

Ciao Probabilmente ho fatto un po' di confusione coi nomi, anche perche' non ho quasi mai usato questi programmi..

Ciao Giorgio