Lcd o plasma?

Ciao Vorrei acquistare una tv philips piatta (flat tv) ma non sono riuscito a decidere se acquistarne una con tecnologia lcd o in alternativa con tecnologia al plasma. C'è da dire che per i nuovi tv philips la tecnologia lcd a parita di grandezza di una al plasma, costa di più. Ma non ho capito il perchè. Cosa mi consigliate? Grazie mille

Reply to
Nino

Il Mon, 10 May 2004 13:31:47 +0000, Nino ha scritto:

Sony al plasma. Sono i migliori. ( anche lcd ma sempre sony) Ciao.

Reply to
Kikko

"Kikko" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@pop.it...

Questa affermazione non è supportata da dati oggettivi.

Reply to
Stefano

Per i CRT e' indubbio, basta guardarli, seguiti da LG e pochi altri. Per gli LCD e Plasma non ne so perche' li schivo come la peste nera, immagini pessime e prezzi altissimi... se aspettano me... Ciao!

Reply to
Marcello Ferrari

Non è indubbio per niente. Se vai su it.hobby.home-cinema dove "li guardano spesso" vedi che non è così certo, anzi!

Mi associo al commento.

Reply to
Stefano

Oh, io parlo per me... :)