Lampada a led

Salve a tutti. Premetto che sono ignorante nel settore, ma un po' trafficone in generale. Volevo realizzare una lampada a led da applicare sulla bici per delle gare notturne. Ora uso 2 normali faretti da 20 w,ma mi scaricano la batteria da 12v in poco piu' di mezz'ora. Ora, non potendo portarmi dietro una batteria da camion, volevo sfruttare questa tecnologia per avere un po' piu' di autonomia. Esiste un sito dove comprare qualcosa di già assemblato??oppure devo comprare i singoli led? ...e come vanno assemblati??

Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi. Fabio

Reply to
Fabio

"Fabio" ha scritto nel messaggio news:eJlie.908313$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Da Distrelec (distrelec.it) hanno una vasta scelta di piccoli faretti modulari a led già pronti...

Reply to
Nox

Grazie, stavo guardando questo

aajac&series=1 ma cosa vuol dire: Attenzione: soltanto per circuito in serie

E a quale tensione devo collegarli?? (Ho detto qualche belinata??)

Grazie

Reply to
Fabio