JUL, il sito

All'indirizzo

troverete, come promesso tempo fa, il piccolo sito che ho realizzato per ricordare il nostro amico Jul pubblicando gran parte delle sue tantissime realizzazioni.

Non e' ancora completo ma solo l'inizio: ogni singolo oggetto grafico delle migliaia recuperati dai suoi PC ha necessita' di essere esaminato, capito (i nomi non sono significativi e non c'era alcun indice) convertito di formato e riunito ad altri simili prima di poter creare una pagina specifica, ci vorra' ancora tempo e aggiungero' le pagine man mano che saranno pronte, vi prego pertanto di venire a visitarlo di tanto in tanto per vedere le novita'.

saluti

Andrea I0ADY

Reply to
Andrea I0ADY

con piacere e commozione , corro a vederlo .

Reply to
calasci giuseppe

FieFox mi impedisce di accedere:

Danger: AVG Search-Shield has detected active threats on this page and has blocked access for your protection.

Reply to
LAB

LAB ha scritto

ciao, grazie della segnalazione

l'unico contenuto attivo e' la piccola stringa per attivare il contatore delle visite (gia' 37 diverse persone !! :-) ) che evidentemente non sta bene al tuo AVG (che versione hai? io ho la 8.5.392 e non rilevo problemi). Oggi approfondisco e vedo cosa si puo' fare

Andrea I0ADY

Reply to
Andrea I0ADY

Confermo, ricevo anche io lo stesso messaggio (Firefox 3.5.2 + AVG

8.5.406). Potrebbe essere un "abbaglio" di AVG ma...boh.

Ciao

Pasu

Reply to
Pasu

Pasu ha scritto

grazie anche a te a questo punto ho eliminato la stringa e ora la pagina e' del tutto pulita, puoi controllare per favore?

Andrea I0ADY

Reply to
Andrea I0ADY

Ottimo, ora non AVG non trova più niente. Non credo che si ricordi la mia scelta precedente (ho continuato a visitare il sito nonostante l'avvertimento, non potevo aspettare :-) Grazie a te per l'ottimo lavoro!

Pasu

Reply to
Pasu

Andrea I0ADY ha pensato forte :

Io con "Firefox 3.5.2" + "Avira 9.0.0.13" + "S.O. WinVista Home Premium SP1" NON ho avuto problemi.

Ciao Pippo

--
Ciao a tutti
Pippo

Andrea I0ADY ha scritto:

Complimenti per la lodevole iniziativa e per l'impegno. Per il contatore ti consiglio Google Analytics, gratuito e veramente completo. Ciao, Paolo

--
i miei hobby: http://digilander.libero.it/pieffe43

 Click to see the full signature
Reply to
pieffe

Ci=F2 che stai facendo =E8 veramente encomiabile. Ho visitato il sito ed apprezzo sia l'opera del caro Jul quanto quella di colui che ne rende viva la memoria.

Grazie. Piccio.

Reply to
Piccio

Andrea I0ADY ha scritto:

Splendido lavoro, lascialo cosi', semplice e senza fronzoli :)

Il Hen Gate sembrerebbe un automatismo per chiudere la porta di un pollaio durante la notte.

ciao Claudio_F

Reply to
Claudio_F

"Andrea I0ADY" ha scritto nel messaggio news:h5q7oe$l30$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it...

GRAZIE....mi sento di ringraziarti per il tuo impegno a testimonianza di Affetto e Stima verso una Persona sempre disponibile.Avro' sicuramente qualche circuito,li cerco e appena possibile e li mettero' a disposizione.

Saluti Alex

Reply to
AL-EX

Conscio delle conseguenze, "Andrea I0ADY" un bel dì scrisse:

Ottimo lavoro, sono sicuro che anche Jul avrebbe apprezzato.

--
For peace and quiet, get a phoneless cord.
News 2002 [v 2.4] - [ StopDialers/PopDuster/SMTP Proxy -
 Click to see the full signature
Reply to
Due di Picche

purtroppo non ho avuto il piacere di conoscerlo.. comunque lodevole iniziativa!!! complimenti...

Reply to
ombra32

Claudio_F ha scritto

:-( ne sono accorto solo dopo averlo pubblicato quando sono arrivate contemporaneamente la tua segnalazione e quella diretta di un amico. Correggo al piu' presto. grazie a entrambi e perdonate lo sciocco errore

Andrea I0ADY

Reply to
Andrea I0ADY

Bel lavoro veramente e anche molto utile, pensa che tempo addietro mi ero messo a salvare i suoi schemi con le relative sue spiegazioni (mi piaceva che con un 40106 e 4 componenti ci faceva tutta una "logica") cercando nel gruppo con "jul guarda immagine", quando ho ripreso (la settimana scorsa) la ricerca non trova niente:-( Se sai come recuperare le sue vecchie discussioni si potrebbe allegare ai "foglietti" e "pagine" un link alla sua spiegazione originale e/o modifiche.

mandi

Reply to
cabernet berto

ho trovato uno schema del buon jul x allarme frigorifero se vuoi te lo mando via email?

Reply to
calasci giuseppe

calasci giuseppe ha scritto

sentiamoci via email, il mio indirizzo e' valido grazie

Andrea I0ADY

Reply to
Andrea I0ADY