Jammer

Ciao, sto cercando di costruire un efficiente jammer sulla gamma alta ( cellulari, tv ) , in giro ho visto molti schemi , alcuni al limite delle possibilità umane! ;) .

Sto provando anche con un oscillatore libero a BFR, qualcuno ha idee , consigli? Ovviamente rimanendo nella autocostruzione hobbystica.

Grazie Rinaldo

Reply to
Rinaldo

sono un po arrugginito , sono molti anni che non costruisco in alta frequenza, ma trovare lo schema di un oscillatore libero non e male . il circuito risonante con un varicap di piccola capacita controllato da un segnale a dente di sega in modo da far oscillare il circuito su tutta la banda . per i transistor usare i bfr recuparati da qualche amplificatore tv . semmai il problema viene dopo amplificare il segnale , perche i pochi milliwatt che escono non credo coprano il segnale di una cella gsm , forse a

50 cm qualcosa coprono.
Reply to
kfm