Interruttore per modellismo

"Andy" ha scritto nel messaggio news:4d111372$0$10580$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

Dispiace.... un altro possibile futuro ''elettronico'' che se ne va'.....

--

Ciao, Renato
Reply to

Il 22/12/2010 10:54, Renato_VBI ha scritto:

Sai che perdita: in due post gli ho scritto un po' di informazioni utili sui canali delle radio da modellismo (che lui ignora, altrimenti non avrebbe posto quella domanda) e lui invece di approfondire se ne va. Ce lo vedo bene con un atteggiamento simile su baronerosso, aspetto e prendo i popcorn :-))

Reply to
Alessandro Topo Galileo

Alessandro Topo Galileo:

Lascialo stare, è solo un gattaro che non sa nulla di elettronica ed è qui solo perchè ancora rosica per non essere riuscito a dare una risposta ad una mia domanda fatta su IDAG.

Reply to
F. Bertolazzi

"Alessandro Topo Galileo" ha scritto nel messaggio news:iesoeo$tlj$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it...

Se ne e' andato dopo esser stato (da altri beninteso) bistrattato.... un peccato poiche' tu gli avevi appena proposto la giusta soluzione....

Trent'anni fa non esistevano gli Ennegi altrimenti mi sbellicherei dalle risate a rileggere (ora per allora) le domande che avrei posto... Rammento ancora i gessetti colorati che il prof ci faceva ''assaggiare'' quando sbagliavamo a leggerne i valori....:-))) Altri tempi.

--

Ciao, Renato
Reply to

"F. Bertolazzi" ha scritto nel messaggio news:dk3wm01d54kh$. snipped-for-privacy@40tude.net...

Tafazzi, Tafazzi..... A CUCCIA altrimenti niente pappa domani.

P.S.: scusatemi ma ogni tanto, eludendo la sorveglianza della Tata, esce dalla cameretta e combina guai....

--

Renato
Reply to

E se anche non so nulla di elettronica, non posso fare una domanda??? tu sei nato maestro?? domande nella tua vita non ne fai mai???

Di sicuro non rosico, non so nemmeno cosa sia IDAG, e mi vieni a dire che non ho saputo rispondere a una tua domanda LOL

Allora se come dici non so nulla di elettronica, cosa avrei potuto rispondere alla tua domanda LOL

vedi che spari imbecillate, tu e i tuoi cugini ti campagna.

Sei fuori strada amico.

Io gattaro, LOL , sei troppo divertente.

"F. Bertolazzi" ha scritto nel messaggio news:dk3wm01d54kh$. snipped-for-privacy@40tude.net...

Reply to
Andy

Il 22/12/2010 21.11, Andy ha scritto:

Apperò, mica sapevo che il NG di elettronica era così divertente!

Andy Andy... fatti qualche domanda anche tu: guarda chi ha risposto a te e chi ad altri, non prendere le risposte date ad altri come risposte date a te, ma soprattutto domandati come mai qua tutti rispondono SOTTO al testo del proprio interlocutore e SOLO al testo del proprio interlocutore e tu sei l'unico che guida contromano.

Reply to
Alessandro Topo Galileo

Qualsiasi errore che uno abbia commesso se lo ha commesso, si annulla, dato che qualcuno sa solo offendere

Forse le domande dovreste farle a voi stesse chiedendo se e un comportamento da tenere.

Qualsiasi cosa uno faccia non giustifica l'essere offeso.

Credo che siete un po' montati, solo perche' sapete un po' di elettronica

Avete (non tutti) come si dice a Bologna, la puzza sotto il naso.

Quelle persone dovrebbero farsi un esame di coscienza, prima di parlare.

mi piacerebbe sapere se nella vita reale quando si trovano di fronte alle persone si comportano in questo modo.

Cmq non intendo piu' continuare questa discussione, chi ha piu testa la usi.

Un saluto

PS. l'intelligenza non significa sapere scrivere, sapere parlare, o sapere di un certo argomento.

PSS: tu sei l'unico che guida contromano. Quote; sono inglese per forza guido contro mano

Reply to
Andy

Il 22/12/2010 22.58, Andy ha scritto:

Boh, vedi tu, io son ben poco di elettronica, so abbastanza di modellismo e per questo sono entrato in questa discussione. Pensavo di dare informazioni e magari trarne anche (per esempio mi incuriosiva capire di quale progetto si tratta, tutto ciò che è modellismo dinamico mi interessa). Non ti ho insultato, ho iniziato a mettere qualche argomento di discussione e come risultato leggo un bambino che pesta i piedi dicendo "non gioco più", che non ascolta quando gli si dice come rispondere su un newsgroup, si attacca alle polemiche e non continua la discussione nel merito. Chiaro che il topic è saltato, ma hai contribuito anche tu a farlo saltare.

Reply to
Alessandro Topo Galileo

Renato_VBI:

Non mi pare. E tu che aspetti?

Reply to
F. Bertolazzi

Andy:

Vedi, la differenza tra me e te è che io ho avuto insegnanti che mi hanno bacchettato, sono corso dalla mamma che ha dato loro manforte nonostante i miei piagnucolii. Per cui mi sono organizzato autonomamente.

Tu forse hai avuto insegnanti degni di tal nome, ma tua madre, che se ne fotte di te, ti ha consolato e detto che erano brutti e cattivi.

Perciò finirai, come Renato-VBI a fare il gattaro che non capisce che non sono gli insegnanti ad essere cattivi, ma la Natura ad essere severa, e finirai per continuare a fare il piagnone inutile, cullando delle bestie più stupide di te, mentre i Cinesi ti mangeranno il culo.

Quanto all'essere inglese, non sparare cazzate. O forse tuo padre è uguale a te e l'hanno cacciato?

Reply to
F. Bertolazzi

"F. Bertolazzi" ha scritto nel messaggio news:1h6rv0zo5wrk9$.1vh1a57bhds7x$. snipped-for-privacy@40tude.net...

Hai portato tu l'OP a questo punto.... un classico.

Rosica Tafazzi, rosica

--

Renato
Reply to

Non ho mai detto che non gioco piu', ho solo detto cerco altrove la mia risposta, che ho trovato, visto che qui c'e' molto nervosismo.

Distinti saluti a tutti e grazie a tutti.

"Alessandro Topo Galileo" ha scritto nel messaggio news:ietvbv$ue0$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it...

Reply to
Andy

vedo dei seri problemi in te.