interruttore

ciao scusate la mia ignoranza nel campo ma ho un problema importante:

su un deviatore a levetta c'è scritto 6 A 125 VAC e 3 A 250 VAC.

Posso usarlo come interruttore normale per la 220 V ???

grazie ciao

Reply to
turbo

turbo ha scritto:

Si. Fino ad un carico di 600-700W.

Ciao. Giuliano

JUL

Resistivo.

Se il cosfi comincia ad andare a spasso la capacità di commutazione dell'interruttore cambia.

Ciao Boiler

Reply to
Boiler