info su televisori al plasma

Ho una curiosità... Vorrei sapere se per i televisori al plasma c'è un limite di vita e durata. Praticamente dopo quanto potrebbero esaurirsi nel loro funzionamento. Ed a quel punto cosa bisogna fare??? Grazie del vs aiuto....

christian

"christian" ha scritto nel messaggio news:bm4bf7$dd1$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Nulla è eterno, 20000 ore, come 5 ore al giorno per più di 10 anni... secondo me si guasta prima qualcos'altro! Ricaricare il gas mi sembra un po' improbabile, poi se la si associa anche al progressivo consumo dei fosfori la vita sarà senz'altro più breve. Nei centri commerciali ho visto alcuni vecchi modelli dimostrativi philips con le classiche sovraimpressioni da fosforo consumato, come sui CRT tradizionali. Però se ciavete tanti soldi da buttarli dentro ad un plasma potete fra 5 anni accatarvene un altro;-)!

Reply to
Elio