Info protocollo Executive

Ciao a tutti, voglio sviluppare una scheda da interfacciare a distributori automatici (caffè,merendine,...) per il pagamento tramite chip card. Ovvero al posto della normale gettoniera o lettore di chiavetta, voglio mettere il mio lettore (ovviamente con il consenso del distributore locale) I principali fornitori di macchinette mi hanno detto che accettano il protocollo EXECUTIVE (conosciuto anche come PROTOCOL A o SIMPLEX V).

Qualcuno sa dove posso trovare dati su questo protocollo di comunicazione ?

Grazie a tutti

snipped-for-privacy@LEVAMI2ainfo.it

per risposte private eliminare toglimi e levami.

Reply to
Stefy