info linea telefonica e linea dati

Dovrei collegare la linea telefonica e la linea della rete tra un ufficio ed un capannone posti ad una distanza superiore di 120 mt, la mia domanda è la seguente, se stendo un cavo di quella lunghezza posso avere problemi di ricezione o perdita di segnale? Come posso fare per ovviare a questo problema?

Reply to
mike

Sulla telefonica non dovresti avere nessun problema ..... su quella di rete, superi i 90 metri massimi .....

Un Hub a metà strada .....

Luca

Reply to
Yoyo