Info combinatore telefonico

ho un combinatore telefonico gsm che... quando entra in allarme sento il messaggio che ho registrato, tramite l'autoparlante interno. Chiedo è possibile aumentare la potenza, amplificando l'uscita del messaggio, in modo che oltre al solito allarme (sirena) si senta (AL LADRO AL LADRO AIUTO) , cioè il messaggio registrato.

.

Grazie

Reply to
§§°S.O.R.C.I.O.°§§ ha scritto:
--
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it

Non sono un esperto di elettronica ma senza dubbio dico si può fare, come è un altro discorso.

Posso suggerirti di prelevare il segnale audio del combinatore prima che venga amplificato dallo stesso, amplificarlo con un altro e diffonderlo con un adeguato altoparlante. Ovviamente potrebbe anche bastare scollegare i fili dall' altoparlantino e provare ad amplificare quello di segnale presupponendo che sia un segnale molto tenue.

Mi sono permesso di risponderti perchè agli altri è sfuggito il tuo post però ci tengo a ripeterti che non sono un esperto ma un semplice hobbysta alle prime armi.

Saluti.

crude