Impedenza microfono, help!

Ciao, sono ineperto di elettronica e vorrei farvi una domanda per favore. Ho un microfono di grandezza normale e vorrei usarlo con ill PC. Ma mi sono accorto che la voce registrata è bassa. La registrazione c'è ma con una voce fioca. Che posso fare? Necessito di addizionare qualche resistenza? Qualche consiglio per favore.

Reply to
ijones