Identificazione Telecomando

Buongiorno al Ng. Non so se il Ng giusto, ci provo.

ando.

on tre diversi telecomandi universali con la ricerca automatica ma nulla da fare.

Grazie anticipatamente Stefano

Reply to
frascaro

Nel suo scritto precedente, snipped-for-privacy@gmail.com ha sostenuto :

Potresti provare a contattare la casa; qui i link:

https://www.flickr.com/photos/nicola_prisco/
Reply to
Peter & Pan ©

Magari! Ci ho provato, mandate due mail ma nulla!

Reply to
Stefano Frascaro

PS: complimenti per Flicker alcune veramente ottime.

Reply to
Stefano Frascaro

Dopo dura riflessione, Stefano Frascaro ha scritto :

Ti ringrazio Stefano, complimenti anche per le tue .-)

--
https://www.flickr.com/photos/nicola_prisco/
Reply to
Peter & Pan ©

Stefano Frascaro ci ha detto :

Provato a contattare il distributore italiano, oppure lo hai acquistato all'estero? Un sistema dovrebbe esserci per trovare la frequenza di sintonizzazione. Mi auguro che qualche esperto qui si faccia avanti.