Help IC equivalenti

Sono andato alla ricerca su google di equivalenti dei seguenti integrati,ma non ho trovato nulla nè sotto la voce cross reference nè con equivalent M527L01 M5218L M5223L Sapreste voi indirizzarmi meglio cosi vedo se almeno oggi riesco a trovare qualcosa in fiera?

tenkiùùù

Reply to
jova

jova ha scritto:

Mah, io, con una banale ricerca, ho scoperto che corrispondono a degli opamp duali, Mitsubishi, il primo dichiaratamente compatibile con il

4558, il secondo in singola alimentazione, in formato DIL8 o SIP8.

Il primo, non lo trovo.

Sarebbe interessante capire dove li hai scovati, cosi' si puo' capire se ho preso una cantonata...

Reply to
Englishman

E> Sarebbe interessante capire dove li hai scovati, cosi' si puo' capire E> se E> ho preso una cantonata...

in uno schema noise gate per chitarra

Reply to
jova

E> Il primo, non lo trovo.

ops, mi sono perso lo 0, è un 5207

Reply to
jova

E> Mah, io, con una banale ricerca, ho scoperto che corrispondono a E> degli E> opamp duali, Mitsubishi, il primo dichiaratamente compatibile con il E> 4558

di 4558 e suoi equivalenti ne ho,mi passeresti il link?

Reply to
jova

jova ha scritto:

Bene. Verifica la compatibilita', per sicurezza: pinout e specifiche (partendo dalla alimentazione).

Io ho usato questo:

Englishman