[HELP] Connettore Cannon per microfono

uto con un cavo coassiale ed un Jack mono per il collegamento ad un mixer o altro.

Ho dovuto sostituire il coassiale con un classico cavo per microfoni (il do ppino ritorto con la calza di schermo) ed ho notato che, alla base del micr

altre marche/modelli che lo montano di serie: ci sono anche la scanalatura e la vite che permettono l'inserimento ed il fissaggio del Cannon. Ho veri ficato, inoltre, che il corpo del microfono ha dimensioni identiche a quell e di un altro microfono Philips che viene venduto con un Cannon tripolare.

Dove posso trovare un maschio Cannon 3 poli come quello che cerco io?

Grazie anticipate.

Ciao.

Chogokin Z

Reply to
iz8jfd

Nel suo scritto precedente, snipped-for-privacy@gmail.com ha sostenuto :

Una volta smontato, un nornale connettore maschio XLR dovrebbe fornirti

distanza giusta...puoi comunque verificarlo in fase di acquisto avendo il microfono a portata di mano.

Reply to
Lorenzo®