hanno clonato pure questo?

May 19, 2021 4 Replies

formatting link
formatting link



I chippetti isolati si trovano da molto, ma non mi sono mai aspettato che funzionasse4ro e manco ci ho pensato



montano chip clonati e magari non vanno come gli originali, ma funzionano. Se questo andasse almeno decentemente, sarebbe mica male. Qualcuno lo ha provato?


Il 19/05/2021 13:37, asdf ha scritto:

Se hai dubbi io ne dovrei avere qualcuno di certo originale NOS

Tnx, anche io credo di avere in qualche cassetto ancora uno o due

incuriosiva soprattutto sapere se quelli clonati si avvicinano alle prestazioni del vero max038. Gli 8038 (che fanno le stesse funzioni ma non sono compatibili) pare vadano discretamente bene, ma bisogna alimentarli in un certo modo (mi pare ben sotto il massimo consentito da quelli veri) se no distorcono da bestia.

se ci riuscissero con i cloni non sarebbe male.

asdf ha scritto:

del venditore apri una contestazione con tanto di foto e

visto ch'erano pochi euro ho lasciato perdere...)

Il 19/05/21 13:37, asdf ha scritto:

nella migliore delle ipotesi sono chip smontati o tagliati brutalmente dai circuiti originali e con terminali risaldati... quello della foto ha la data della 40sima settimana del 2006

alcuni rivenditori onesti vendono i chip recuperati come "usati" in tal caso sono per la maggior parte funzionanti anche se a causa dello stress potrebbero essere fuori specifiche

bye !(!1|1)

Join the Discussion

Have something to add? Share your thoughts — no account required.

Didn't find your answer?

Ask the community — no account required