Ragazzi ho la necessità di gestire una decina di sim con il pc :) Avete qualche idea su come posso fare? (anche non contemporaneamente.. )
gesitre sim con pc
Apr 03, 2007
3 Replies
Dipende cosa intendi per "gestire".
L'uso di un modem GSM ti dovrebbe permettere di accedere ad alcune funzionalità. Se il software di tali modem lo prevede, puoi anche accedere a rubriche, messaggi e altro.
Altrimenti puoi provare con qualche telefonino che, opportunamente dotato di cavo dati, o connessione bluetooth, abbia un sw per accedere alle varie zone della sim.
Esistono di sicuro anche schede che si interfacciano alle schede sim senza essere telefoni GSM, ma non ne conosco.
Luca
Su Ebay le trovi a "3euri" l'una. Sono dei cazzilli che si attaccano all'usb. Se non sei un frequentatore di Ebay puoi sempre aspettare la prossima "fiera dell'elettronica" nei tuoi paraggi :-P
Ciao
Pasu
"Ganoso" ha scritto nel messaggio news:461255e6$0$20809$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...
Su Nuova Elettronica c'è un kit per questo. Vedi sul loro sito...
formatting link
Marco
Join the Discussion
Have something to add? Share your thoughts — no account required.
Didn't find your answer?
Ask the community — no account required