ciao a tutti ho un problemino Mi si e' bruciata una fotocellula del cancello elettrico. Il tecnico torna a fine mese Mi sapreste dire come fare a scollegarla temporaneamente per poter usare il cancello comunque (ho due coppie di fotocellule ed uso il cancello solo io e per pochi giorni posso fare a meno di una fotocellula) Una va perche' fa click click quando passo la mano davanti l'altra non lo fa il cancello si e' aperto e non si e' piu' richiuso. grazie mille a tutti
fotocellule
Aug 20, 2005
3 Replies
alice ha scritto:
Aspetta, quella che non fa il rumore qual'è? Quella opposta a quella che lo fa? No xkè se è così è normale, solo la ricevente ha il relay dentro!
"alice" ha scritto nel messaggio news:v6JNe.66791$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...
quella che non fa rumore e' il relay della coppia di fotocellule interne al cancello il relay della coppia sulla strada lo fa
Devi vedere se il contatto è normalmente aperto o chiuso nella fotocellula che funziona. Se è normalmente chiuso allora cortocircuita pure il segnale nell'altra fotocellula o viceversa apri il contatto.
--------------------------------------------------------------
R: Perché inverte l'ordine in cui le persone normalmente leggono un testo.
D: Perché il top-posting è una cosa così cattiva?
R: Il top-posting.
D: Qual è la cosa più fastidiosa in Usenet e nell'e-mail?
Join the Discussion
Have something to add? Share your thoughts — no account required.
Didn't find your answer?
Ask the community — no account required