Fotocamera telefono

Il 01/10/2013 17.52, Michele eSSe ha scritto:

ok, abbiate pazienza, forse in quel momento pensavo anche ad altro (giornata di merda oggi) e anzichè scrivere "senza fotocamera" avrei dovuto scrivere " con la fotocamera rotta".

Reply to
rick4001
Loading thread data ...

Il 01/10/13 18:51, rick4001 ha scritto:

Ok dai... ;-) Parlavi del nastro che c' era sotto la fotocamera che ti è arrivata. Potrebbe essere biadesivo per tenerla in posizione ?

--
Ciao 
Michele
Reply to
Michele eSSe

Il 01/10/2013 13:32, rick4001 ha scritto:

La telecamera e' incapsulata in plastica, non c'e' nessun "metallo sottostante" che possa fare contatto con il rame delle piazzole. Tutto il contatto delle camerine con le motherboard passa per la piattina a 16 poli del connettore SPI.

Nella improbabile ipotesi che la telecamerina abbia un fondello metallico, le probabilita' sono che sia un contatto di massa e che anche la piazzola del telefonino sia a massa.

Reply to
Christian Slutter, Luebeck

confesso che ho sbirciato ed è metallo ;-)

Reply to
rick4001

potrebbe, perchè la base sotto è di metallo ;-)

Reply to
rick4001

rick4001 scriveva il 01/10/2013 :

ti sta dicendo che _di solito_ se non c'e' la telecamera manca anche la parte di circuito che la gestisce. Poi con i cinesi tutto puo' essere. Altro non ti si puo' dire, non avendo la sfera di cristallo. Ma un minimo di istruzioni non c'erano?

Adriano

Reply to
adriano

"rick4001" ha scritto nel messaggio news:l2f4qu$jfp$ snipped-for-privacy@speranza.aioe.org...

senza saper nè leggere nè scrivere, quando hai parlato di nastro mi è venuta in mente la cartuccia della stampante HP che ha il nastro a protezione degli ugelli della testina e dei contatti. Probabilmente il nastro evita che si ossidi.

Reply to
Sinuhe

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.