Fornitori all'ingrosso?

Mi saprest dire quqlche indirizzo di fornitori di componenti elettronici all'ingrosso (non mi dite RS-Components ecc... xchè hanno prezzi a dir poco assurdi!!!)

Danyele

Che cosa intendi all'ingrosso? Se ti servono molti pezzi di ogni componente ti conviene rivolgerti ai distributori.

Reply to
Valeria Dal Monte

Si hai ragione, intendevo distributori... quali conoscete che trattano MOLTE marche (resistenze, condensatori, cavi ecc...)?

Danyele

Prova a vedere

pero' e' difficile trovare qualcuno che ti possa fornire qualunque marchio, non riesce nemmeno RS! Oppure prova a vedere il catalogo del BIAS. A proposito, e' tra pochi giorni.

Reply to
Valeria Dal Monte