fiera Pompei?

Visto che l'anno scorso trovai qui l'avviso ne approfitto per sapere se è prevista anche quest'anno e in che data

ciao ..nixs..

Reply to
..nixs..

Ho letto su fare elettronica che si fa il 28-29 Febbraio, ma l'anno scorsco come fu ??? Fornita ??? Si poteva acquistare molto materiale interessante ??? Poi di preciso dove la si fece fisicamente, in che zona di Pompei...grazie. Raen.

"..nixs.." ha scritto nel messaggio news:0aUKb.24469$i snipped-for-privacy@news.edisontel.com...

Reply to
Raen

scorsco

A me è piaciuta abbastanza, anche se non era a livello di più blasonate fiere. Comunque si trova di tutto. Io feci anche un affaruccio eccezionale: comprai un UPS della APC usato, per 10 euro, che funzionava benissimo ma sul sito dell'APC risultava come modello in RITIRO perchè difettato, quindi ho ricevuto l'unità nuova di zecca! ;-)

..nixs..

Reply to
..nixs..

"..nixs.." ha scritto nel messaggio news:v1hLb.487$ snipped-for-privacy@news.edisontel.com...

interessante

Come stanno messi a LCD ? sto aspettando proprio quella fiera per poterne acquistare, nei negozi si trovano a prezzi accettabili solo modelli molto piccoli...Ti saluto...Raen.

Reply to
Raen

LCD cosa? Monitor? TV? Display per schede?

..nixs..

Reply to
..nixs..
[CUT]

LCD--->display da pilotare con microcontrollori tipo PIC:...??? Ciao. Raen.

Reply to
Raen

Raen.

Non mi ricordo niente di esaltante :-)