FIERA ELETTRONICA BUSTO A.

Una ottima alternativa a Novegro ma si trova poca roba di elettronica e nulla di SAT, molti pezzi PC e DVD

Reply to
marco

marco ha scritto:

Confermo anch'io: io sono sempre andato a Novegro (dalla prima edizione) e sono sempre stato soddisfatto, ma questa volta sono andato a Malpensa. Gli espositori che potevano "sdoppiarsi" l'hanno fatto (vedevo le mogli e non i mariti ...).

Un espositore mi ha detto che per 6 metri di banchetto pagava 300 Euro, mentre a Novegro per 4 metri ne pagava 350. In aggiunta al fatto che il biglietto scontato (il buono sconto è scaricabile da tutti da internet) costa 4 Euro ... Infine c'è malcontento tra alcuni espositori perchè quelli che sono stati danneggiati nel crollo del capannone di Novegro a Gennaio non hanno ancora visto un Euro di risarcimento. Tra l'altro, meno male che il crollo è avvenuti di notte ... alla faccia della sicurezza!

Penso quindi che sia una fiera che possa crescere molto (considerate che i capannoni erano mezzi vuoti e ce n'era uno addirittura completamente vuoto (quello con il pavimento di legno).

Ciao Alberto

Alberto Marturini

AM> capannoni erano mezzi vuoti e ce n'era uno addirittura completamente AM> vuoto AM> (quello con il pavimento di legno).

vuoti a Malpensa o a Novegro ?

Reply to
jamp

jamp ha scritto:

A Maplensa! C'erano 3 capannoni con gli espositori (espositori che potevano benissimo essere avvicinati uno all'altro in caso di necessità) più un'altro capannone vuoto (con il pavimento in legno).

Ciao Alberto

Alberto Marturini

AM> A Maplensa! C'erano 3 capannoni con gli espositori (espositori che AM> potevano benissimo essere avvicinati uno all'altro in caso di AM> necessità) AM> più un'altro capannone vuoto (con il pavimento in legno).

solo 3 capannoni ? Sto quasi per partirmi e a questo punto sono indeciso se andare a Malpensa o a Novegro.

In totale quanti espositori ci sono a Malpensa ?

Reply to
jamp

Ho scelto Malpensa: praticamente non c'era una mazza !

Erano più bancarelle a tipo festa del patrono che roba professionale !

E poi...ho visto espositori che sono andati via prima delle 18:00,diciamo verso le 17:00, non mi sembra un'azione corretta !

Reply to
jamp