fft in pspice

Una domanda: costruisco un segnale V(t) collegando in serie n componenti VSIN e specificando per oguno ampiezza e fase. Plotto V(t) ed ottengo la somma delle n tensioni sinusoidali. Ora voglio effettuare una FFT per trovare ampiezza e fase delle singole armoniche. Domanda: se pigio su FFT ottenfo solo la frequenza dell'armonica e la sua ampiezza. Dove trovo l'informazione sulla fase?? Vorrei graficare lo spettro delle fasi.

Grazie

Reply to
Mar Malp

Mar Malp ha scritto:

Per conoscere la fase in Probe, basta aggiungere la traccia VP(NODO); questo, sicuramente, nella risposta al transitorio. Non so, sinceramente, se lo stesso si può fare con la FFT; purtroppo al momento non ho uno Spice sottomano.

Reply to
honest