Fare Elettronica 234 / 235

Salve a tutti, mi chiedevo se per caso qualcuno di voi avesse sottomano i numeri 234 e 235 di Fare Elettronica, e fosse disposto a scannerizzarmi e inviarmi gli articoli relativi alla "serie" sugli alimentatori switching... Preciso che il mio non è un tentativo di non pagare il giornale, ma semplicemente i giornali li avevo ma sono stati "cestinati" per errore :-( ...

il mio indirizzo è snipped-for-privacy@google.com (sostituire google con gmail) Grazie Mille GByte

Reply to
GByTe87

Io li ho ma causa mancanza di tempo e linea molto lenta non so se e quando posso farti il favore. Vedrò eventualmente tra oggi e domani di fare una scansione (sono un bel po' di pagine) e se i file non sono grossi ti invio tutto via mail. Se qualcun altro può farlo prima di me, che mi avvisi anche tramite il newsgroup stesso.

Ciao Bennny

R: Perché inverte l'ordine in cui le persone normalmente leggono un testo.
D: Perché il top-posting è una cosa così cattiva?
R: Il top-posting.
D: Qual è la cosa più fastidiosa in Usenet e nell'e-mail?
Reply to
Bennny

Azz le linee lente... ti capisco, anch'io ho una 56k :-( Se eventualmente riesci, spediscimi solo gli schemi... In particolare quello col circuito boost col 555, il resto lo reperirò da qualche altra parte :-)

Grazie GByTe

Reply to
GByTe87

Ti sto mandando tutto l'articolo del numero 234. Domani il 235, forse.... Se qualcun altro nel frattempo volesse evitarmi il lavoro, basta che lo dica.

[...]

Salve. Scusate se mi intrometto. Qualcuno si trova il numero di Giugno '04 N° 228 di Fare Elettronica? Io ho iniziato a comprare la rivista dal numero 231. Sono interessato all'articolo " Ascoltiamo i file mp3 con la nostra vecchia autoradio stereo ".

Grazie a chi mi aiuterà. Francesco

Togliere NOSPAM per rispondermi.

Reply to
Francesco