Regalo vecchie riviste Fare elettronica, Firmware, Elettronica in etc...

Ciao a tutti, lo stesso elenco di riviste lo ho proposto anche su i.h.radioamatori. A causa necessità di quiete familiare, di riordino casa e che mi scoccia buttarle via, regalo in zona Trento le seguenti riviste:

Fare Elettronica

- 205-206 Luglio/Agosto 2002

- da 224 Febbraio 2004 a 235 Gennaio 2005

- da 238 Aprile 2005 a 256 Ottobre 2006 (245 con relativo supplemento)

- 258 Dicemre 2006

- da 260 Febbraio 2007 a 264 Giugno 2007

- 267 Settembre 2007

- 269 Novembre 2007

- 270 Dicembre 2007

- 272 Febbraio 2008

- 274 Aprile 2008

- da 276 Giugno 2008 a 280 Ottobre 2008

- 282 Dicembre 2008

- 283 Gennaio 2009

- 286 Aprile 2009

- 287 Maggio 2009

- 288 Giugno 2009

- 292 Ottobre 2009

- 296 Febbraio 2010

- 301-302 Luglio/Aosto 2010

- 303 Settemre 2010

- 318 Dicembre 2011

- 313-314 Luglio/Agosto 2011

- 315 Settembre 2011

- Collection 2005

Firmware

- 1 Febbraio 2006

- 6-7 Luglio/Agosto 2006

- 8 Settembre 2006

Elettronica In

- 140 Settembre 2009

- 152 Dicembre 2010/Gennaio 2011

Nuova Elettronica

- 213 - Gennaio 2003

- 237 - Ottobre/Novembre 2008

- 239 - Marzo/Aprile 2009

Chi fosse interessato può contattarmi via mail (senza NOSPAM) che ci si mette d'accordo per il ritiro/consenga.

Se qualcuno lo desiderasse, posso anche spedire (con le spese a carico del destinatario), ma attenzione che questo "lotto" sarà sui 15/16Kg grossomodo.

Ciao Alessandro

Reply to
Alessandro Soraruf

Alessandro Soraruf ha scritto:

Sono 45-50 cm di libreria, hai tutta la mia comprensione, ma che vita di Merda che devi fare.

Reply to
El_Ciula

Il 10/09/2012 22:46, El_Ciula ha scritto:

Vita ma "ammogliato" con prole... ehehe :-D Dai non esagerimao, ogni tanto c'è bisogno di un po' di pulizia sugli scaffali e uno valuta cosa tenere... Sinceramente negli ultimi anni mi sono orientato su elettronica analogica HI-FI, per cui gli scaffali rimangono dedicati a CHF e affini ;-)

Reply to
Alessandro Soraruf

Ciao a tutti, solo per precisare che mi sono rimasti solo i seguenti numeri di Fare Elettronica:

[...]

Il 10/09/2012 22:15, Alessandro Soraruf ha scritto:

Reply to
Alessandro Soraruf

Il 10/09/2012 22:15, Alessandro Soraruf ha scritto:

Ciao a tutti, per correttezza vi informo che tutte le riviste sono state regalate.

Grazie a tutti Alessandro

Reply to
Alessandro Soraruf

e regalate.

Peccato non averlo saputo prima, verso il 10-15 ero proprio in trentino e avrei potuto venire a prenderle di persona. A proposito... ho trovato il trentino molto degradato rispetto a 10-15 anni fa. Alberghi abbandonati, case in vendita, sporcizia, incuria, gente sfaccendata che bighellona senza meta... sembrava di essere in calabria. Uno shock.

Reply to
Dimonio Caron