Esiste un convertitore da composito a vga o rgb?

O meglio, è una cosa che si può fare? Se sì, esiste un semplice circuitino da costruire o bisogna necessariamente acquistare un costoso convertitore magari costruito e venduto a prezzi esagerati da una sola casa produttrice al mondo come ho visto per sintonizzatori con uscita vga?

Grazie

"P" ha scritto nel messaggio news:Cb5Cg.66655$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

vedi questo :

linus

Ciao, ti ringrazio per il link,ma forse mi sono spiegato male, a me serve convertire un segnale composito in uno VGA o un composito in uno RGB. Ciao.

"linus" ha scritto nel messaggio news:44d99db6$0$978$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

"P" ha scritto nel messaggio news:ldiCg.66962$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

allora vedi questo :

linus

Se non sbaglio anche questo converte da vga a composito, io devo fare il contrario. Comunque ho trovato questa pagina:

il che mi fa capire che ci vuole un circuito non indifferente.

"P" ha scritto nel messaggio news:pKkCg.67136$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

puoi usare uno di questi integrati :

linus