Esclusione Microfono

Salve a tutti, vorrei poter escludere il microfono di un telefono di casa (un normalissimo sirio). E' sufficiente mettere un interruttore in serie ad uno dei fili del microfono o ci sono altre possibilità/accorgimenti?

Grazie!

Reply to
Defra

"Defra" ha scritto nel messaggio news:7yw8d.41313$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

CURIOSO!!!

GD

Reply to
Gidi

Non è che voglio curiosare... E' che quando mi telefonano quelli della sky, telecom, corsi di informatica o inglese ecc... voglio passare la chiamata ai miei dicendo tranquillamente "son dei rompiballe"... Con tutto il rispetto per i call centre... :) Eh eh...

Ciao!

Reply to
Defra

"Defra" ha scritto nel messaggio news:tSw8d.41423$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

sky,

ai

e nn fai prima a riattaccare..dire ai tuo quel che devi dire e fargli riprendere comodamente la chiamata... se sei tu a rispondere...nn cade la linea!!! se invece chiami tu.....ma che li chiami a fare se sono dei rompi??????????????? bacio Cai

Reply to
Claudia

Dici che se metto giù la cornetta e la rialzo dopo un po' non cade la linea? Non lo sapevo!

Reply to
Defra

"Defra"

linea?

certo che sì...mi sembra che il tempo massimo sia 30 secondi..... comunque è abbastanza credimi...in ufficio basta per chiamare la gente al telefono bacio Cai

Reply to
Claudia

:O sky ti chiama??? :O :O incredibile ti chiamano loro anzichè farti telefonare al 199***** e spendere circa 00,15 al minuto tra promo e attese varie.....forse ho capito....ti chiamano perchè stai rifiutando il decoder?

Reply to
Rudi

Mi chiamano per offrirmi tutto il maledetto calcio che voglio, ma interessa meno di niente... Mi telefonano quasi una volta alla settimana!

Reply to
Defra

Grazie per il consiglio, non la sapevo proprio questa!

Ciao!

Reply to
Defra

Azz, era come pensavo! 30 secondi possono non essere sufficienti! Ho fatto ieri questa prova, ho passato una chiamata dal 2° piano al piano terra di casa mia e non ho fatto in tempo! Risultato è caduta la linea! Forse in ufficio si riesce ad essere più rapidi!

Devo ritornare alla disattivazione del microfono, mi direste come posso fare?

Reply to
Defra