Ericsson T39 LCD

Un saluto a tutto il NG :) Ho ritrovato nel mio cassetto un vecchio Ericsson T39 funzionante "a singhiozzo" ma con il display LCD in perfette condizioni. Ho cercato su internet qualche info e sono capitato in questi siti:

Il mio scopo è quello di interfacciare il display ad un microcontrollore. Nel primo link è presente anche un sorgente in ASM. L'unica cosa che non mi è chiara sono i PIN 1 e PIN 8 ..... Pin1 El1 (cca. 50V / 100 KHz) Pin8 El2

Secondo voi cosa ci devo collegare :o)?

Grazie a tutti ;)

Reply to
Giacomo

una tensione alternata con ampiezza 50V e frequenza 100kHz? immagino siano i pin per il backlight

-ice-

Reply to
ice