Equivalente lm7805

Salve, vorrei sapere con quale componente posso sostituire (equivalente), un lm7805 e un lm7812, visto che da rs-component me lo danno come discontinuato. Grazie a chi vorra'

Reply to
paperetto

"paperetto" ha scritto nel messaggio news:445a5c4d$0$36926$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

Cerca tra gli stabilizzatori di tensione integrati. ciao Brunix

Reply to
Brunix

paperetto ha scritto:

Cerca gli LM340, con suffissi vari, a seconda della tensione.

Giuliano

JUL

Ma perchè se fa una ricerca con tutti gli altri **7812** e compagni non va bene?

Fai una ricerca con 7812 che ti tira giù una valanga di roba.

PS spero di aver capito bene il problema

ciao coals

coals

"paperetto" ha scritto nel messaggio news:445a5c4d$0$36926$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

78L05, L7805, KA7805 ... insomma qualsiasi cosa che contenga 78 e 05 :-) ...e comunque ci sono anche altri stabilizzatori con stesso package e pinout che non contengono ne 78 ne 05 nel nome :-)

J.

Reply to
Regae