ricerca componente

Salve a tutti, sto cercando un componente un po strano (a me...) credo di sapere cosa sia...ma non ne sono sicuro...

Come faccio per allegare una foto in modo da farvela vedere???

Chi lo conosce mi puo dire anche dove posso trovarlo online e non (mi serve per lavoro e come quantità una 20 di pezzi) Grazie a tutti Ciao diego

Reply to
Orione

Orione ha scritto:

Potresti provare a descriverlo, oppure puoi andare su

Se sei utente Virgilio o Tin.it hai a disposizione il "disco remoto".

Ciao. Giuliano

 Click to see the full signature
Reply to
JUL

JUL ha scritto:

Grazie per la dritta....ho fatto un nuovo pèost con il link....se sai darmi ancora qualche info... Ciao e grazie

Reply to
Orione