Equivalente FET ?

dove trovo le sigle di transistor FET equivalenti ? Cercavo un equivalente del J231 (è giusta la sigla ? )

Reply to
lanfranco

"lanfranco" ha scritto nel messaggio news:hi_Vk.197516$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

lancia google (versione inglese, quindi google.com) e nel box inserisci la sigla e il tipo di device (FET in questo caso). Dovresti trovarlo abbastanza facilmente. e.g.:

Spingule francese

Sf> Dovresti trovarlo abbastanza facilmente.

questo lo avevo già trovato,ero interessato ai suoi equivalenti

grazie lo stesso

Reply to
lanfranco

Manca la parola magica: equivalent o (meglio) replacement.

Qui trovi qualcosa.

s+r

"lanfranco" ha scritto nel messaggio news:Z4iWk.108985$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

guarda che nel secondo link che ti avevo trovato c'era la cross reference, bastava muove un paio di ditini belli di mamma per trovarla...

Spingule francese

Sf> guarda che nel secondo link che ti avevo trovato c'era Sf> la cross reference, bastava muove un paio di ditini belli di Sf> mamma per trovarla...

scusa ma non sapevo che "cross reference" volesse significare quello

Reply to
lanfranco

"lanfranco" ha scritto nel messaggio news:NEAWk.109528$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

ok! stavolta ti risparmio... : PP a dire la verità io avrei preferito che la tabella dei cross reference restasse confinata nel suo luogo natio: la compilazione...ma ormai grande è la confusione sotto il cielo ;)

Reply to
Spingule francese