eliminare il switch?

Salve a tutti! Vista l'impossibilita di trovare uno switch adatto a costruire effetti per chitarra (oltre i prezzi proibitivi è proprio difficile da trovare) ho deciso di modificare lo schema di questo distorsore per farlo andare sempre! Ovvero: io collego input, output, metto la pila e tac, si accende e resta in funzione finchè non stacco la pila (cmq posso farci uno switch on off), sapreste come convertire questo circuito?

formatting link
io sinceramente ci ho provato ma non ci capisco molto :) aiutatemi per favore ormai non so più che pesci pigliare. Grazie a tutti anticipatamente!

--
Ciao,
Giulio "RedXIII"
Reply to
RedXIII
Loading thread data ...

Ma stai cercando un "footswitch" o puoi usare un comune deviatore?

Puoi lasciare collegata la pila: J1 fa da interruttore, sempre che usi una presa "stereo" con uno spinotto "mono".

Puoi essere piu' preciso su quello che ti serve?

Saluti.

Tom.

--
Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG
Reply to
Tomaso Ferrando

Credo sia più semplice utilizzare un comune deviatore a levetta singolo. Il piedino centrale del deviatore è quello in alto nello schema da te linkato. Gli altri due piedini li puoi anche scambiare tra loro, ovviamente determinano se l'effetto è inserito in una posizione o nell'altra della levetta. Quando troverai il footswitch (oppure stomp switch) ti sarà facile sostituirlo.

Sulla batteria puoi mettere un altro interruttore indipendente.

Ciao.

lucky

--
Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG
Reply to
lucky

Ehmm..! Errore, scusa. Il piedino centrale del deviatoere è quello in basso a destra nello schema da te linkato (il filo che va a J2).

--
Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG
Reply to
lucky

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.