Connettore Molex per rtx Kenwood cercasi

Salve a tutti, mi servirebbe un connettore 6 poli completo di pin da collegare alla presa AT di un ricetrasmettitore Kenwood TS-2000 :

Dove posso trovarlo ?

Grazie, Riccardo

Reply to
Rightrik

Rightrik ha scritto:

Art. 113136, per esempio.

Ciao Boiler

Boiler

Purtroppo non è quello, ma provero' a chiedere anche a loro.

Grazie, Riccardo :-)

Reply to
Rightrik

Trovati !!!

Almeno ora ho scoperto come si chiama quel che mi serve :-)

Grazie a tutti,

73 de Riccardo IK5WQO
Reply to
Rightrik

Loro hanno tutto, basta mandargli il codice esatto e via!

E' quello del TS2000...

già cambiato! ciao ciao Spectre

Reply to
spectre

A saperlo, il codice esatto. Ma come puoi leggere dai miei post sopra ho scoperto di che tipo di connettori si tratta esattamente !!!

E' lo stesso tipo almeno per TS-850,TS-870 e TS-2000. Non so il 570, ma forse c'e' anche lui, idem il TS-50 :-)

Grazie, Riccardo

Reply to
Rightrik

Se vuoi, posso provare a cercarlo

ciao ciao Masimo

Reply to
spectre

Se non ti è di troppo disturbo, perche' no? Il connettore in questione pare essere un modello commerciale della AMP,

, ma per ora non sono riuscto ad averlo...

Grazie, Riccardo

Reply to
Rightrik

Riccardo, eccolo:

dalla pagina 51 del service manual: Ref No. 50 address 2C parts no. E37-0891-05 lead wire with connector (EXT AT) Il connettore è visibile a pag. 94 del suddetto manuale. Loro lavorano coi codici dei manuali kenwood e ti arriva dentro la busta della kenwood. L'ho pagato circa 22 euro. Gli ho scritto per conferma, così scongiuro il darti una notizia sballata data dal fatto che non ricordo bene il codice. Cercati il manuale e poi facciamo la verifica

snipped-for-privacy@libero.it

ciao ciao

Spectre

Reply to
spectre

Mi hanno risposto dalla KenwoodParts in merito al famoso connettore per la presa "AT" :

**************** riccardo the part number is E33-1984-05 but if has been discontinued sorry dave kenwood parts **************** Quindi niente da fare :-(((

Grazie lo stesso, Riccardo

Reply to
Rightrik