Effetto fumo

Ciao,

come posso realizzare l'effetto fumo? Tipo quelli che si utilizzano per il presepe, però non mi serve per il presepe ;-)

Ah, dove posso trovare dei filamenti di tungsteno?

Stamattina sono andato dal negoziante di fiducia ma non l'aveva (il tungsteno), poi ho comprato un PIC (16F84A) e l'ho pagato 7.50E, come vi sembra?

Grazie! Ciao!

Reply to
MarcoGT

Se vuoi l' effetto fumo, puoi provare anche con le anfetamine, o l' aspirina con la coca cola...ci sono un sacco di sistemi.. :-DDDDD Scusa Marco, ma era troppo ghiotta... :-DDD

Reply to
Starflex

"MarcoGT" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@individual.net...

Prendi della glicerina apposita, più o meno diluita con acqua, la inietti a pressione in una serpentina rovente, attraverso una pompa tipo macchine del caffè, a contatto con il metalli si genera del vapore e l'aumento di volume lo spinge fuori a tutto spiano...

Negozi di modellismo.

Il negoziante ? mi sembra contento. Nemmeno 10 anni fa li pagavo s'te cifre....

-- simone.bern

snipped-for-privacy@zliberoz.it

---------------------------------------------------------------- Rimuovere i caratteri di zorro per rispondere via mail

Reply to
simone.bern

"Starflex" ha scritto nel messaggio news:_hgqe.53143$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Ma questa non e' una leggenda metropolitana priva di alcun fondamento?

Reply to
Topo Lino
[cur]

Senza prendermi la briga di googolare: Dell'abbinamento con la cocacola non so nulla; esiste un "uso ricreativo" dell'aspirina. Però non è una gran furbizia a detta di nessuno, perchè per divertircisi si rischia pericolosamente l'ulcera (vista la quantità necessaria)

F.B.

Reply to
F.B.

..l' umorismo è morto... E meno male che avevo pure messo le faccine...

Reply to
Starflex
[cut]

Avevo capito. E' che mica tutti sanno che l'aspirina si può usare davvero anche a scopo ricreativo (essendo disposti a sopportare poi un'ulcera)

:-D

F.B.

Reply to
F.B.

..questo perchè la gente non ha mai ascoltato "supergiovane" di Elio e le Storie Tese.... :-DDDDD

Reply to
Starflex

Pestando alacremente sulla tastiera "Topo Lino" ebbe l'ardire di profferire:

Infatti...

coca (cola) (aspir) ina

coca-ina

--
Profanity is the one language all programmers know best.
Due di Picche

Ah ecco. L'avevo sentita parecchie volte anch'io ma non sapevo che venisse da qui. Tra l'altro viene citata anche da Elio e le storie tese in Supergiovane.

Che invece sembra sortire l'effetto desiderato è birra e Ponstan (acido mefenamico).

Ciao Boiler

Reply to
Boiler

Stavo giusto ammirando la mia ultima saldatura, quando ho notato che Due di Picche ha scritto:

????

Non stiamo confondendo cosa ha preso il nome da cosa? ;)

--
"gitale teildi sisen"

www.mukkarasta.it
(ebbene sì, anche il mio gruppo ha un sito)
Reply to
ArAgost