eagle e PCB professionali

Ciao,

uso la versione free di Eagle che per i miei lavori di hobbysta è più che sufficiente. Volevo provare ora a farmi fare un piccolo PCB da una ditta fornendo i file necessari.

Ho una vaga idea di quello che serve ma prima di contattarla e chiedere i dettagli vorrei essere un po' più informato.

Quali file servono di preciso di solito? Eagle freeware è in grado di produrli?

Grazie! Marco / iw2nzm

Reply to
Marco Trapanese

Sono interessato anche io e aggiungo qualche domanda:

- Che ditte fanno ciò?

- Quanto costa per stampare 1 sola basetta? Per 10 e per 100? Saluti

Internet, informatica, tecnologia

"Marco Trapanese" ha scritto nel messaggio news:FyJsg.35585$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Reply to
mind

"Marco Trapanese" ha scritto nel messaggio news:FyJsg.35585$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Saluti

--
simone.bern
Mr. Heisemberg is not the only one who can affect a measurement by looking

zsimonez.zbernz@zliberoz.it (Rimuovere i caratteri di zorro per rispondere
via mail)
Reply to
simone.bern

simone.bern ha scritto:

Grazie, mi sto leggendo i vari thread.

Marco / iw2nzm

Reply to
Marco Trapanese

Ne abbiamo parlato fino alla nausea. Cerca con google groups

ciao coals

coals