Eagle CAD- ULP Top Restrict

Salve, non vorrei essere OT ma pongo la domanda a chi "mastica" di eagle cad soft: esiste un ulp per creare in automatico attorno ai pad, vias, ecc, un piano top restrict in automatico ? Ho scaricato dal sito della cadsoft l'ulp restrict e restrict -4-03 4.04 ma non funzionano in quanto addirittura cercano il file restrict scr che però non esistee non è nemmeno allegato ai rispettivi file. Come posso fare ? Disegnare tutte le volte per singolo pad il pianotop restrict (per evitare che nello sbroglio a doppia faccia ci passino le piste del piano top) è davvero estenuante.... grazie

Reply to
Giovanni

Giovanni ( snipped-for-privacy@tin.it) ha scritto:

:: Disegnare tutte le volte per singolo pad il pianotop restrict (per evitare :: che nello sbroglio a doppia faccia ci passino le piste del piano top) è :: davvero estenuante.... :: grazie

Le regole di disegno mi pare permettano di impostare le distanze minime tra i diversi oggetti.... A cosa ti serve il piano "restrict"?

Reply to
SBS

Ad evitare che le piste del Top si attacchino o aprtano dai pad del top in quanto poi diventa difficile fare le saldature lato top ad esempio per gli integrati. ciao

"SBS" ha scritto nel messaggio news:46df2d08$0$10621$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...

Reply to
Giovanni