Duplicazione telecomando.

Chiedo un aiuto e ringrazio chi mi saprà rispondere.

Ho fatto installare una porta sezionale motorizzata da una ditta e il lavoro è stato eseguito diciamo abbastanza bene. Considerati i costi elevati ho richiesto solo il telecomando in dotazione, pensando di rivolgermi tranquillamente a uno dei tanti centri dove duplicano i telecomandi, poiché per ogni telecomando supplementare mi avevano chiesto 60 euro ivato e mi sembrava un'esagerazione.

Sono andato quindi per duplicarlo ma mi hanno risposto che deve essere un telecomando particolare poiché non riescono a decifrare la frequenza. Mi sono rivolto in un altro centro e pure qui mi hanno detto la stessa cosa, che avrei potuto comprare dei telecomandi con un ricevitore e poi connettere il ricevitore sulla scheda.

Io ho letto sul cartellino del telecomando e dice:

Trasmettitore manuale RF a 868,8 / 434,42 MHz Tipo TX03-868-4 / TX03-434-4 Tipo batteria CR2032.

Secondo voi è davvero induplicabile? Eventualmente sapete indicarmi dove potrei rivolgermi per duplicarlo senza spendere troppo in Lombardia/Veneto?

Ammettendo di optare per telecomandi con ricevitore cosa mi consigliate? Che cifre spenderei?

Me ne servono 15 di telecomandi e non vorrei spendere un capitale.

Grazie ancora a chi saprà aiutarmi.

Davide

Reply to
Davide
Loading thread data ...

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.