DSP starter Kit

Salve, conoscete qualche negozio o distributore, anche on line che venda al dettaglio degli starter kit per DSP.

Sarei intenzionato a far pratica con questi e ne sto cercando uno a basso costo negli usa se ne vendono anche a 99$, ma non voglio avere problemi con pagamento, spese e tempi dei spedizione, dogana e altri casini.

Sarei felice quindi se qualcuno mi indicasse un rivenditore italiano per starter Kit Texas TMS320C5x o Analog Devices ADSP21xx, sno ben accetti consigli ed anche se è possibile trovare shemi per costruirsene uno (e dove trovare il relativo software) visto che ho gia alcuni DSP TMS320VC549PGE.

Grazie!

Reply to
Hardest

Il Wed, 05 May 2004 21:40:25 GMT, "Hardest" ha scritto:

se frughi sul sito texas, vedrai che dovresti trovare l'elenco dei distributori in italia, sono sicuramente molti, o quanto meno il loro numero verde italiano per chiedere info.

MazE

-- per rispondere raddoppiate z & t - double z & t to reply

MazE