Dove trovare fotorilevatore TSOP1738?

Ciao a tutti, ho trovato il seguente componente TSOP1738 solo da rs-components. Qualcuno è a conoscenza di qualche rivenditore, oppure potrebbe vendermene qualche centinaio a prezzo unitario inferiore? Da rs costa 1,39 Euro al pezzo.

Ciao a tutti e scusate per il disturbo!!

Reply to
Cecco

ciao, questo componente mi interessa, io lo compravo alla Conrad in germania ma il prezzo e' molto simile a quello di rs. Che ci devi realizzare per curiosita'?

ciao as

Reply to
Alessio Sangalli

"Cecco" ha scritto nel messaggio news:LXcqc.201382$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Su

puoi trovare qualche buon prezzo per grandi numeri

Reply to
SergioBS

Grazie mille, era proprio quello che cercavo!!! P.S: Mi era stato chiesto a cosa mi serviva: mi serve per realizzare dei ricevitori per pc, dato che ho raccolto un buon numero di utenti che lo cercano ne prendo in buona quantità, anzi se qualcuno ne avesse bisogno eventualmente poi posso farglielo avere ad un prezzo di molto inferiore a RS, visti i costi del sito che mi è stato segnalato! (anche come spedizioni...) Ringrazio tutti e ciao!!!

"SergioBS" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@uni-berlin.de...

Reply to
Cecco

"Cecco" ha scritto nel messaggio news:9IFqc.207651$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Opps...pensavo che ti servissero per lavoro... visto il numero...

per quanto ne so Farnell vende solo a possessori di partita iva....(ci ho fatto anche una "litigata" telefonica al riguardo)...pertanto... se non hai partita iva prova su

oppure su
in entrambi basta il Codice Fiscale

Sergio

Reply to
SergioBS

Hanno l'sfh 506 che è praticamente la stessa cosa

Ciao Diego

Reply to
Marson Diego

Grazie della segnalazione ma ho visto che costa sensibilmente di più. Offre qualcosa in più oppure è semplicemente più caro per qualche altra ragione di mercato/venditore? CIAO e grazie! "Marson Diego" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@uni-berlin.de...

Reply to
Cecco

A me ne interesserebbero un paio, riesci a vendermeli ? Ciao e grazie

Cecco ha scritto:

giova