Dove comprate i cavi intestati? (minidin8)

Ciao. Avrei bisogno di rifornirmi di un po' di cavetti intestati con MiniDIN8. Intestati da un lato, fili scoperti dall'altro. Lunghi un metro. Saldare quei connettori e' un incubo.

Dove vi rifornite? O dove vi rifornireste se aveste questa necessita'?

Ho trovato i cavi seriale per vecchie macchine Apple. Ci sono delle prolunghe da 2m intestate M/M. Potrei prendere quelle e tagliarle a meta' e farebbero al caso mio, sperando che abbiano almeno i 4 fili che mi servono. Ma non vorrei esaurire le scorte mondiali e far arrabbiare troppo i Mac-isti :)

Grazie, Paolo

Reply to
PaoloC

tempo fa su ebay trovai dei cavi m/m per connettore minidin 9 poli ma vi erano anche da 8 e da 7 poli... e via dicendo però costavano abbastanza con 8 e 9 pin

la soluzione del cavo mac è la più economica imho

-ice-

Reply to
ice