Domandina da inesperto(antenna tv)

Dovrei collegare lo spinotto al cavo dell'antenna tv che mi srve come prolunga,solo che ho riscontrato un problema : ho inserito il cavo grosso di rame ma non so dove vanno tutti quei filetti attorno allo stagno.

Forse dentro ai due forellini di plastica?

Help help help

Reply to
milk+

il conduttore caldo (il filo di rame "grosso") =E8 quello che devi stringere sotto la vite la calza (i "filini sottili") li devi mettere a contatto con lo schemo del dello spintotto... in genere si ripiega la calza sul cavo stesso in modo che chiudendo il connettore il contatto sia assicurato

-ice-

Reply to
ice

Praticamente li piego indietro a contatto con il metallo e ci metto sopra lo spinotto no? scusa ma sono un pò gnurant in materia

Reply to
milk+