Domanda batterie

Salve a tutti, vorrei sapere, almeno indicativamente, che capacità hanno (mAh) le banalissime batterie "usa e getta" tipo stilo da 1,5V. Se ne sapete di più vorrei sapere la stessa cosa anche per gli altri formati più comuni...

Grazie

Marco

Reply to
Marco

Marco ha scritto:

Qui trovi una tabella per quelle alcaline. Quelle normali hanno circa metà di queste capacità, o poco meno.

Ciao. Giuliano

JUL

snipped-for-privacy@tiscalinet.it (JUL) wrote in news:cvnflv$fvo$ snipped-for-privacy@news.newsland.it:

Ci aggiungo questo link per eventuale confronto:

AleX

Reply to
AleX

AleX wrote in news:DGITd.958799 $ snipped-for-privacy@news4.tin.it:

Non sono l'OP ma stavo anch'io pensando di fare la stessa domanda :-) Grazie. Credevo che le NiMh avessero una capacita` maggiore, e invece ... anche giustamente. Ciao.

--
Stars shine like eyes
Reply to