Disturbi telefono

Sul telefono fisso ho dei forti disturbi... Quando alzo un ricevitore sento la voce amplificata nella cornetta (parlo nel micorfono e mi sento nell'altoparlante...) La sistemazione attuale è di 5 Linee collegate tutte in parallelo a partire dall'arrivo principale Telecom posto nei pressi della porta di ingresso 3 linee sono più lunghe ( circa 15Metri) mentre altre due sono più corte (Circa 5Metri). Come posso sistemare l'impianto per non sentire più questo eco infinito????

Grazie a chi mi saprà aiutare.

-- Ciao FEDE ;-)

Reply to
FEDE ;-)

Il giorno Thu, 27 Nov 2003 23:29:58 +0100, "FEDE ;-\)" ha scritto:

Effettivamente 5 telefoni in parallelo mi sembrano un po' troppi. Dovresti modificare la configurazione da parallelo a cascata, cioè il primo telefono quando utilizzato esclude gli altri, e così via fino ad arrivare all'ultimo telefono della catena che ha priorità più bassa.

Luigi ____________________________________________________________

Napoli - Italy

Home Page:

Sostituisci nospam con katamail per scrivermi Replace nospam with katamail to mail me ____________________________________________________________

Reply to
Luigi C.

"Luigi C." ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

telefono

all'ultimo

Come faccio la cascata?? Io entro con bianco e rosso nei due collegamenti in alto, poi???????????

Reply to
FEDE ;-)

molti telefoni in parallelo possono disturbare anche se la cornetta alzata è solo in un telefono?

Reply to
Lorenzo

Il giorno Sat, 29 Nov 2003 11:31:04 +0100, "FEDE ;-\)" ha scritto:

Con le vecchie prese SIP a tre poli si collegava la linea ai due poli in alto, e si derivava la linea per il telefono successivo da uno dei due poli in alto (non ricordo quale) e il polo in basso.

[...]

Il giorno Sat, 29 Nov 2003 14:13:55 GMT, Lorenzo ha scritto:

Mi riferivo al problema generale di avere molti telefoni in parallelo, anche se il disturbo lamentato dall'amico (un ritorno del microfono nell'altoparlantino) è probabilmente di altra natura.

Reply to
Luigi C.