Disturbi audio dai trasmettitori audio video ????

Per trasmettere il segnale audio video dal PC al videoproiettore che ho da poco acquistato (soprattutto per vedere film in formato DVD e DivX) utilizzo dei trasmettitori da 2,4 Ghz (quelli che si trovano ora ovunque). Per quanto riguarda il video non ci sono problemi, è eccellente, per quanto riguarda l'audio, che io mando sul mio sistema Hi Fi, ho dei disturbi (soprattutto fruscii) che vengono notevolmente amplificati dallo stereo stesso. Ho provato varie combinazioni di cavetti schermati ecc., cercando di orientare al meglio i trasmettitori audio video, cercando di togliere tutte le fonti di possibile disturbo (quali cordless e cellulari) e di allontanarmi con il trasmettitore dal PC a cui è collegato, ecc.. La mia domanda è questa: c'è possibilità di trovare in commercio un qualche apparecchio (tipo filtro), da applicare all'uscita del segnale dal PC o all'ingresso dell'impianto Hi Fi, che limita questi disturbi? Grazie comunque.

trudon